CATEGORIE ECOMMERCE
RECINZIONI ITALFROMĀ®

Casette e Case ITALFROM

ATTENZIONE: Javascript deve essere attivo per il corretto funzionamento del sito

AREA RIVENDITORI
Possono accedere all' area riservata e relativi listini dedicati , tutti i revenditori con regolare P.IVA operanti nei settori specifici; Negozi di Ferramenta e Bricolage, Rivenditori di materiale edile; Farmacie Agricole  e rivenditori di settore .
Per poter accedere all' area riservata e relativi listini rivenditori e le specifiche condizioni di vendita , è necessario che ci inviate richiesta alla seguente mail dedicata: rivenditori@italfrom.com 
indicandoci i vostri dati aziendali , una breve descrizione della vostra attività e i prodotti ai quali siete interessati.
Nel giro di 24/48 ore la vostra richiesta sarà analizzata dai nostri operatori , se i vostri requisiti rispettano le nostre conizioni generali , in breve tempo vi saranno inviati username e password per accedere all' area riservata.



SERVIZIO IMPORTAZIONE

SAREMO IL TRAMITE DEL VOSTRO BUSINESS ESTERO!!
Offrendovi Importazione, sdoganamento, servizio deposito, e consegna di contenitori interi o parziali di qualsiasi categoria merceologica; grazie alla  consolidata esperienza decennale nei mercati internazionali soprattutto quello asiatico, siamo in grado di offrirvi un servizio preciso puntuale e competitivo che pochi possono darvi.

1. Ci indicate la categoria merceologica o prodotti ben precisi ai quali sareste interessati.
2. In breve tempo vi faremo avere una quotazione con relative spese di importazione fino in Italia.
3. Una volta pattuito il prezzo e le condizioni di pagamento avvieremo la procedura di importazione.
4. In caso di necessità offriamo un servizio deposito presso i nostri magazzini di durata 60 giorni.


SERVIZIO DROPSHIPPING

LAVORERETE SUL VENDUTO!!
Vi offriamo la possibilità di rivendere i nostri prodotti a clienti terzi senza dover fare magazzino e soprattutto senza nessun costo aggiuntivo.

1. Eseguite un ordine sul nostro sito dei prodotti che vi interessano.
2. Una volta confermato l' ordine effettueremo la spedizione accompagnata da relativo DDT direttamente al cliente finale.
3. L' indirizzo a cui spedire dovrete indicarcelo al momento della conferma ordine dove vi sarà mostrato un pulsante dal quale poter modificare l' indirizzo di consegna secondo le vostre esigenze.
4. La fattura della merce sarà intestata a voi con i dati che ci avete fornito al momento della registrazione al sito, e vi sarà inviata tramite fax o email.
5. Le condizioni di vendita per il servizio dropshipping  restano invariate da quelle del sito.(prima di compiere qualsiasi operazione su questo sito vi consigliamo di leggerle e rispettarle)



 IL VOSTRO SUCCESSO EQUIVALE AL NOSTRO!!


Italfrom - P.IVA 02645280641 - info@italfrom.com - Cookies